Nella riga di comanda se scrivo AT non mi da nessun risultato..non lo agigunge nemmeno sotto la stringa SETUP COMPLETE
39 views

IMG_4627-17-04-17-04-19

Uploaded 9 years ago

Nella riga di comanda se scrivo AT non mi da nessun risultato..non lo agigunge nemmeno sotto la stringa SETUP COMPLETE